jPanik s.r.l., azienda giovane e dinamica che opera da anni nel campo della formazione e della consulenza informatica, seleziona giovani talenti da inserire in azienda tramite tirocinio formativo retribuito della durata di 3 o 6 mesi con finalità di assunzione.

Ci rivolgiamo a laureandi in Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica con una media voti minima di 25/30 e dotati di capacità di lavoro in gruppo, problem solving e brainstorming.

Il tirocinante potrà decidere se sviluppare una tesi basata su una propria idea o se affidarsi alla creatività dei nostri tutor. Eventuali idee dello studente devono essere comunicate in fase di colloquio per verificarne insieme fattibilità, tecnologie e tempi.

Le tecnologie utilizzate sono dipendenti dal progetto di tesi scelto.
A scopo di esempio riportiamo alcune delle tecnologie usate in jPanik.

  • Frontend (Angular, Typescript, HTML5, CSS3, Sass, Bootstrap)
  • Backend (Java EE, SpringBoot, Hibernate, Maven, MapStruct)
  • Database (PostgreSQL)
  • Server (Tomcat)
  • Altro (Intellij, Git)

Inoltre il tirocinante avrà modo, inoltre, di toccare con mano le fasi di sviluppo di una web app (analisi, progettazione, deployment) e di imparare a utilizzare gli strumenti di pianificazione e condivisione del lavoro (jira, bitbucket, confluence)

Tirocinio

Contattaci

Verranno presi in considerazione solamente messaggi ben dettagliati dai quali si evincano:
università di appartenenza, media dei voti, esami mancanti, data di laurea (approssimativa).

Invio in corso
Il tuo messaggio è stato inviato, verrai ricontattato a breve!
* I candidati interessati potranno inviare un C.V. preferibilmente in formato ‘.doc’ dettagliato e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03)